Info Spedizioni
Lisoladipasqua
INFO SPEDIZIONI
Costi Spedizione & Tempi
Alcune
metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono
essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo
servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Avrete la possibilità
di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina
degli acquisti.
Gli ordini effettuati vengono
normalmente consegnati il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine.Le
spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi. Le
spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane.
Gli ordini che vengono spediti con
nr di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità.Appena il collo viene
consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli
sulla situazione della consegna.
Esclusione di responsabilità:
1. L'obiettivo principale è di
garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i
clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento
dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti
(controllare sempre che siano corretti).
2. Non è possibile assumerci nessuna
responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario,
in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la
consegna della merce o per la sostituzione di questa.
3. Nel caso in cui riceviate un
articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via
email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con
una fotografia del pacco e del suo contenuto.
Si prega di non rimandare prodotti
senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.
I rimborsi sono possibili, da parte
dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di
partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso
vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo,
salvo accordi diversi.
Come già riportato in "Termini
& Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario
una volta che l'ordine viene spedito.